ALIMENTATORI LED RGB

Controllo driver ed elettronica di comando per Led, progettati e prodotti a Torino, per apparecchi di illuminazione a Led. Controlli e driver per Led multicolore RGB. Sistemi elettronici di comando e driver, controllati da un microprocessore, per la selezione, regolazione e modulazione della colore negli impianti con tecnologia a LED RGB.

Grazie ad un software semplice ed intuitivo, è possibile modificare i colori in qualsiasi momento, scegliere tra quelli pre-impostati o crearne di nuovi, oppure manualmente, tramite tastiera o radiocomando; oppure, per impianti complessi, in rete mediante l’utilizzo di un personal computer. Per mezzo della funzione MEMO, è possibile memorizzare fino ad otto scenari creati dall’utente; per mezzo della funzione AUTO è possibile riprodurre, ciclicamente, tutte le gamme cromatiche. I sistemi elettronici di controllo, DRIVER RGB, sono disponibili in vari formati, nelle configurazioni MASTER-SLAVE e con un numero di canali variabili da due a otto.

Le centraline sono in grado di pilotare tutti i corpi illuminanti con tecnologia RGB prodotti da Epsilon Electronic System, funzionanti a 5Vdc, 12Vdc oppure a 24Vdc.

Scheda tecnica

PDF